CATANZARO  ROMINA

 

Anno 2007, da ricordare, apertura stagionale in coppia con Rossana Scarpa un secondo posto nella regata del 1° maggio memorial "Celeste" , un secondo a Sant'Erasmo, con la mia prima bandiera in una regata comunale, un quinto  a Malamocco, un ottimo primo posto nella mia isola di Pellestrina, un quinto in Storica, per chiudere la stagione un terzo posto a Burano. L'anno 2008 è iniziato sempre in coppia con Rossana Scarpa con la festa della donna in caorlina piazzandoci  settime, al memorial "Celeste" in coppia con Scarpa Alessio "Bolo" un nono posto ed un quarto alla regata di Sant'Erasmo.

Per le prossime regate incrociamo le dita... come  fanno tutti i regatanti,  un sogno nel cassetto?... senza alcun dubbio vincere la Storica... 

Arriviamo alla nostra regata nell'isola di Pellestrina, a ricordo del trionfo dell'anno precedente, ma questa volta per la nostra campionessa sempre con la sua compagna Rossana arriva un quinto.

Purtroppo per Romina, quanto sperato,  cioè , il sogno nel cassetto? per il momento è rinviato  quanto nella Storica su Mascarete del 07 Settembre è arrivato comunque un splendido terzo posto non molto distante come tempo dalla prima barca.

Siamo arrivati alla regata di Burano il  21 settembre, questa competizione segna per quest'anno la conclusione dell'attività remiera, per le nostre campionesse è arrivata un'ulteriore bandiera di color verde cioè un bellissimo terzo posto.

Arrivederci alla prima regata dell'anno 2009.

 

 

 

  Apertura agonistica anno 2009

 

Memorial "Celeste" 01 Maggio 2009 -  presso Remiera Pellestrina

 

                                      

      8°   ROSA                          CATANZARO   ROMINA                        BALLARIN   NICOLA

 

                      Romina e Nicola vengono premiate da Romano consigliere della Società

 

                                                

 

 

10 MAGGIO  -  REGATA DONNE SU GONDOLE A 4 REMI

Regata organizzata e coordinata dalla Campionessa regatante  Gloria Rogliani, la quale ha ricevuto molti consensi per essere riuscita a portare in gara tutte le campionesse del remo in attività e le amatrici. In questa competizione ho vogato assieme a Rossana Scarpa, Adele Scalabrin  e  Amelia Coco, siamo arrivate quinte. 

 

 

 

 

                         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                            

 

11 LUGLIO  - FESTA DEL REGATANTE

 

La Remiera Pellestrina ha desiderato organizzare presso la propria sede una giornata del regatante, premiando tutti coloro che negli ultimi 50 anni,  dal 1958 al 2008 sono stati Bandierati in Regata Storica  ( fra i primi quattro) nelle varie categorie - Donne- Giovanissimi e Caorline e tutti coloro che hanno vogato nella categorie dei Gondolini, e gli atleti che hanno rappresentato Venezia al Palio delle Repubbliche Marinare , naturalmente nati a Pellestrina, in questa festa abbiamo voluto ricordare e premiare i pellestrinotti che purtroppo non sono più con noi.

 

 

Piazzale Madonna dell'Apparizione

 

in questa foto con la sig.ra Scarpa  Domenica, la prima pellestrinotta a partecipare alla Regata Storica femminile

 

 

REGATA DI PELLESTRINA - 2 AGOSTO

 

    8°  posto con ROSSANA  SCARPA   

 

 

 

 

DOMENICA 06 SETTEMBRE  - REGATA STORICA

Ebbene sì, il sogno di tutti noi  regatanti/e  è quello di partecipare alla regata più importante di Venezia, la REGATA STORICA, la regina di tutte le regate. Anche quest'anno sono riuscita a centrare questo traguardo, assieme alla mia compagna di regata Rossana siamo riuscite a conquistare una bandiera, il suo colore è il VERDE che vuole dire un bellissimo 3° posto..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  finalmente la nostra meritata premiazione....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

20 Settembre 2009 - Regata di Burano

Regata di Burano, praticamente la rivincita della Regata Storica ed ultima competizione agonistica del circuito di regate comunali. Con la consueta compagna di barca Rossana in questa gara si sono classificate al  5° posto, un grazie di cuore a queste due atlete per il loro impegno profuso in tutte le regate, augurando loro un 2010 altrettanto pieno di soddisfazioni 

 

 

 

 

 

 

alla prossima stagione agonista 2010