21/12/2008 ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI

 Domenica 21/12/2008 presso la sala municipale ( ex cinema Perla) si è tenuta l'annuale assemblea dei soci di fine anno sociale.

L'ordine del giorno in discussione :

- relazione andamento tecnico amministrativo dell'associazione e relative attività svolte nell'anno 2008;

- consuntivo anno 2008;

- altre ed eventuali.

 L'assemblea è iniziata con l'intervento del Presidente  Gavagnin Gian Antonio, il quale ha ringraziato i soci della loro presenza, poi ha rivolto un sincero e doveroso  ringraziamento a tutte quelle persone che con il loro volontariato aiutano a far crescere la remiera Pellestrina.

A seguire a preso la parola il vice presidente Giovanni Scalabrin, il quale ha brevemente ricordato a tutti i presenti l'attività svolta dalla remiera nell'anno sociale 2008, in particolare:

-  Aprile,  inizio stagione agonistica con la celebrazione in sede della ss. Messa celebrata dal parroco don Pierangelo, e in seguito l'inaugurazione del centro di rimessaggio con il battesimo dei due nuovi Pupparini Piero1 e Piero 2 costruiti dall'amico Piero Meneto il quale è venuto a mancare qualche mese prima del loro battesimo,

- sempre nel mese di Aprile c'è stata la continuazione dell'amicizia con il gemellaggio con la remiera del Cavallino con la loro visita nella nostra sede, ed in seguito a settembre la nostra visita alla remiera Cavallino,

- fattiva è la collaborazione con l'Istituto Compressivo " P. Loredan" , proprio in questi giorni il nostro presidente ha avuto un colloquio con la nuova Preside dell'Istituto per avviare e continuare il lavoro con gli studenti,

- la collaborazione della Remiera all'interno dei vari Comitati Festeggiamenti isolani per l'allestimento delle regate.

Dopo alcuni  interventi dei soci, il Presidente ha fatto una proposta, cioè quella di costruire all'interno della sede un Campo da bocce, l'affermazione positiva dei soci è stata quasi unanime, Vianello Michele ha detto che sta bene il campo da bocce , ma ha fatto presente che con la Gondola per gli allenamenti praticamente è impossibile vogare, pertanto sarebbe indispensabile una grossa sistemata.

In seguito si è discusso in merito alla Regata Storica, in particolare della Caorlina, in quanto quest'anno, due nostri soci, che  sono arrivati primi hanno vogato con una Caorlina che non portava il nome di Pellestrina. Il Presidente ha proposto in questa sede la disponibilità dell' Associazione di stanziare € 1.000,00 al fine di portare in canale quel giorni una Caorlina con il nome di Pellestrina. 

 

 

 

 

                                                                                                       

Nel concludere l'assemblea il Presidente ha augurato un Buon Natale e felice Anno nuovo a tutti i soci e alle loro famiglie, e nell'occasione il Segretario Busetto Sandro ha aperto le nuove iscrizioni per l'anno 2009, con una bicchierata e la consegna l'omaggio natalizio è terminato il nostro incontro. Arrivederci all'anno prossimo.